Shopping Cart
No products in the cart.

Siamo entusiasti di annunciare la nostra partecipazione al WMF We Make Future 2024!

Dal 13 al 15 giugno 2024 ci troverete a BolognaFiere, pronti a mostrarvi come Performya può rivoluzionare il vostro marketing con un approccio realmente data-driven!

Unisciti a noi per scoprire soluzioni innovative, tecnologie all’avanguardia e come sfruttare al meglio i dati per far crescere il tuo business in modo esponenziale.
Non perdere l’occasione di vedere Performya in azione e di interagire con i nostri esperti.

Scopri di più e preparati a trasformare il tuo marketing!

Big Query | PERFORMYA

La sua creazione è stata ispirata da una evidente consapevolezza: per prosperare le aziende devono “focalizzarsi” al massimo sul loro core-business.

Perciò è indispensabile operare sin dal giorno “0” con efficienza e sicurezza, abbattendo costi, criticità operative e time to market, nel pieno rispetto delle normative vigenti.

Ci siamo detti “Ok, facciamolo! E’ ora che la gestione del Digital Marketing si Evolva!”

“PERFORMYA” è il frutto di una progettazione sartoriale partita dall’analisi delle esigenze e delle criticità che le aziende e i professionisti vivono concretamente nell’esercizio delle loro operatività quotidiane!

Esegue tutto “PERFORMYA”!

Basta difficoltà, basta consulenze da ricercare e pagare a tariffe talvolta imprecisate e spesso improponibili!

Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

PANORAMICA

Questo sito web è gestito da Performya. I termini “noi” e “nostro” all’interno del sito si riferiscono a Performya. Performya ti offre questo sito web con tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi in esso disponibili a condizione che tu, in qualità di utente, accetti tutti i termini, le condizioni, le informative e le avvertenze qui riportate.

Visitando il nostro sito e/o acquistando qualcosa da noi, usufruisci del nostro “Servizio” e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni (“Termini e condizioni del servizio”, “Termini”), che includono i termini, le condizioni e le informative aggiuntive citate nel presente documento e/o disponibili tramite collegamento ipertestuale. I presenti Termini e condizioni del servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, compresi a titolo esemplificativo e non esaustivo visitatori, fornitori, clienti, commercianti e/o autori di commenti e altri contenuti.

Leggi con attenzione questi Termini e condizioni del servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato dai presenti Termini e condizioni del servizio. Se non accetti integralmente i termini e le condizioni del presente accordo, non puoi accedere al sito web né utilizzare i suoi servizi. Se i presenti Termini e condizioni del servizio vengono considerati una proposta, l’accettazione è espressamente limitata ai Termini stessi.

Eventuali nuove funzionalità e strumenti aggiunti all’attuale negozio saranno anch’essi soggetti ai Termini e condizioni del servizio. Puoi consultare la versione più recente dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e/o modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente questa pagina per vedere se sono presenti delle modifiche. La prosecuzione dell’utilizzo o dell’accesso al sito web dopo la pubblicazione di eventuali modifiche equivale all’accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è ospitato su Woocommerce., che ci fornisce la piattaforma di ecommerce online per venderti i nostri prodotti e servizi.

SEZIONE 1 – TERMINI E CONDIZIONI DEL NEGOZIO ONLINE

Accettando i presenti Termini e condizioni del servizio, dichiari di avere almeno la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza, o che hai la maggiore età nel tuo stato o provincia di residenza e ci hai autorizzato a consentire a qualsiasi minore sotto la tua responsabilità di utilizzare questo sito.

Non puoi utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né puoi, nell’uso del Servizio, violare alcuna legge vigente nel tuo ordinamento (incluse a puro titolo esemplificativo le leggi sul copyright).

Non ti è consentito diffondere worm, virus o altri tipi di codice dannoso.

La violazione di una qualsiasi disposizione dei Termini comporterà l’immediata cessazione del tuo diritto a usare i Servizi.

SEZIONE 2 – CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di negare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo e in qualsiasi momento.

Comprendi che i tuoi contenuti (ad eccezione dei dati della carta di credito) possono essere trasferiti in chiaro e implicano (a) trasmissioni su varie reti; e (b) modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. I dati delle carte di credito vengono sempre crittografati durante il trasferimento sulle reti.

Accetti di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare alcuna parte del Servizio, né l’uso del Servizio, l’accesso al Servizio o qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale il servizio è fornito senza espressa autorizzazione scritta da parte nostra.

I titoli utilizzati nel presente accordo sono inclusi solo per comodità e non limiteranno né influenzeranno in alcun modo i presenti Termini.

SEZIONE 3 – PRECISIONE, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI

Non saremo responsabili nel caso in cui le informazioni rese disponibili su questo sito non dovessero risultare accurate, complete o aggiornate. I materiali su questo sito sono da intendersi come puramente indicativi e non dovranno essere presi a riferimento o utilizzati come unica base per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione più autorevoli, accurate, complete o aggiornate. Facendo affidamento sulle informazioni di questo sito te ne assumi il rischio.

Questo sito può contenere alcune informazioni di carattere storico. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono attuali e sono fornite solo come riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento, ma non siamo soggetti all’obbligo di aggiornare alcuna informazione sul nostro sito. Accetti che è tua responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.

SEZIONE 4 – MODIFICHE AL SERVIZIO E AI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.

Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi sua parte o contenuto) senza preavviso in qualsiasi momento.

Non saremo responsabili nei confronti tuoi o di terze parti per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensioni o interruzioni del Servizio.

SEZIONE 5 – PRODOTTI O SERVIZI

Ci riserviamo il diritto (anche se non siamo obbligati a farlo) di limitare la vendita dei nostri prodotti o Servizi nei confronti di qualsiasi soggetto, area geografica o giurisdizione. Potremo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare la quantità di prodotti o servizi che offriamo. Le descrizioni e i prezzi dei prodotti potranno subire modifiche in qualsiasi momento senza alcun preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere in ogni momento la vendita di un qualsiasi prodotto. La vendita di qualsiasi prodotto o servizio tramite questo sito è da considerarsi nulla laddove sia proibita.

Non garantiamo che la qualità di prodotti, servizi, informazioni o altri materiali da te acquistati o ottenuti soddisfi le tue aspettative, né che gli eventuali errori del Servizio vengano corretti.

SEZIONE 6 – ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E DELL’ACCOUNT

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine ricevuto. A nostra esclusiva discrezione potremo limitare o annullare le quantità acquistate per persona o per ordine. Queste restrizioni potranno riguardare gli ordini effettuati dallo stesso account cliente, con la stessa carta di credito e/o gli ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione. In caso di modifica o annullamento di un ordine, potremo tentare di avvisarti tramite l’indirizzo email fornito al momento dell’ordine.

Accetti di fornire informazioni aggiornate, complete e accurate sull’acquisto e sull’account per tutti gli acquisti effettuati nel nostro negozio. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altri dettagli, come l’indirizzo email, il numero e la data di scadenza delle carte di credito, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarti se necessario.

SEZIONE 7 – STRUMENTI OPZIONALI

Potremo fornirti l’accesso a strumenti di terze parti che non monitoriamo e sui quali non abbiamo alcuna forma di controllo o gestione.

Riconosci e accetti che forniamo l’accesso a tali strumenti ”così come sono” e ”come disponibili”, senza alcun tipo di garanzia, dichiarazione, condizione o avallo. Non avremo alcuna responsabilità derivante da o relativa al tuo utilizzo di strumenti opzionali di terze parti.

Qualsiasi utilizzo da parte tua degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito avverrà interamente a tuo rischio e discrezione. Starà a te assicurarti di conoscere e approvare i termini e le condizioni a cui sono soggetti gli strumenti di terze parti.

In futuro potremo anche offrire nuovi servizi e/o funzionalità attraverso il sito web (ad esempio, introducendo nuovi strumenti e risorse). Anche tali nuove funzionalità e/o servizi saranno soggetti ai presenti Termini e condizioni del servizio.

SEZIONE 8 – LINK DI TERZE PARTI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali di terze parti.

I link di terze parti su questo sito potranno indirizzarti a siti web esterni, che non sono affiliati con noi. Noi non siamo responsabili di esaminare o valutare i contenuti o l’esattezza di tali siti web. E non forniamo alcuna garanzia né abbiamo alcuna responsabilità per materiali o siti web di terze parti né per altri materiali, prodotti o servizi di terze parti.

Non risponderemo di eventuali danni connessi all’acquisto o all’utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o a qualsiasi altra transazione effettuata attraverso siti web di terze parti. Esamina attentamente le policy e le procedure di terze parti e assicurati di averle comprese prima di effettuare qualsiasi transazione. Reclami, richieste, dubbi e domande sui prodotti di terze parti dovranno essere indirizzati ai terzi interessati.

SEZIONE 9 – COMMENTI, FEEDBACK E ALTRI MATERIALI INVIATI

Se ci invii online, via email, tramite posta ordinaria o in altro modo determinati materiali (congiuntamente denominati “commenti”) — ad esempio, su nostra richiesta, contributi per la partecipazione a concorsi, oppure senza una nostra richiesta, idee creative, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali — accetti che possiamo in qualsiasi momento e senza limitazioni modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre o utilizzare in qualsiasi altro modo e con qualsiasi mezzo i commenti che ci trasmetti. Non abbiamo e non avremo alcun obbligo di (1) mantenere riservati i commenti; (2) pagare compensi per i commenti; o (3) rispondere ai commenti.

Potremo (senza avere alcun obbligo al riguardo) monitorare, modificare e rimuovere contenuti che dovessimo a nostra esclusiva discrezione ritenere illeciti, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili, o contenuti che violino la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o i presenti Termini e condizioni del servizio.

Accetti di evitare commenti che ledano i diritti di terze parti, tra cui copyright, marchi commerciali, diritto alla privacy, diritti della personalità e altri diritti reali o personali. Inoltre accetti di non inviare commenti che contengano materiale diffamatorio o altrimenti illegale, offensivo o osceno, oppure virus informatici o altri malware che rischiano di compromettere il funzionamento del Servizio o di qualsiasi sito web correlato. Non potrai utilizzare un indirizzo email falso, fingere di essere qualcun altro o altrimenti fuorviare noi o terze parti sull’origine di eventuali commenti. Sei l’unico responsabile dei commenti che invii e della loro accuratezza. Non ci assumiamo e non avremo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati da te o da terze parti.

SEZIONE 10 – INFORMAZIONI PERSONALI

L’invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Informativa sulla privacy. Clicca qui per visualizzare la nostra Informativa sulla privacy.

SEZIONE 11 – ERRORI, INESATTEZZE E OMISSIONI

Occasionalmente possono essere presenti sul nostro sito o nel Servizio informazioni contenenti errori tipografici, inesattezze e omissioni riguardanti descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte o disponibilità dei prodotti. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze e omissioni modificando e aggiornando le informazioni o annullando gli ordini, se qualsiasi informazione nel Servizio o su un sito web correlato dovesse essere inaccurata, in ogni momento (anche dopo l’invio dell’ordine) e senza alcun preavviso.

Non ci assumiamo alcun obbligo di aggiornare, correggere o chiarire le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato, incluse senza limitazioni le informazioni sui prezzi, salvo quanto previsto dalla legge. Nessuna data di aggiornamento specificata nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato dovrà essere interpretata come garanzia che tutte le informazioni nel Servizio o in qualsiasi sito web correlato siano state corrette e aggiornate.

SEZIONE 12 – USI PROIBITI

Oltre agli altri divieti stabiliti nei Termini e condizioni del servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto:

(a) per scopi illegali; (b) per indurre altri a compiere o partecipare ad atti illeciti; (c) per violare leggi e regolamenti internazionali, federali, provinciali o statali, o ordinanze locali; (d) per ledere o violare i diritti di proprietà intellettuale nostri o di terzi; (e) per molestare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, calunniare, denigrare, intimidire o discriminare qualcuno in base a sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, età, paese di origine o disabilità; (f) per fornire informazioni false o fuorvianti;

(g) per caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso idoneo a influire sulla funzionalità o sul funzionamento del Servizio, di qualsiasi sito web correlato, di altri siti web o di internet; (h) per raccogliere o monitorare le informazioni personali di altri utenti; (i) per spam, phishing, pharming, pretexting, uso di spider, crawling o scraping; (j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; oppure (k) per intralciare o aggirare le funzionalità di sicurezza del Servizio o di qualsiasi sito web correlato, di altri siti web o di internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere il tuo utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato se violi una qualsiasi delle disposizioni sugli usi proibiti.

SEZIONE 13 – ESCLUSIONE DI GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non garantiamo, affermiamo o dichiariamo che l’utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro né privo di errori.

Non garantiamo che i risultati raggiungibili con l’uso del servizio siano accurati o affidabili.

Prendi atto che potremo occasionalmente sospendere il servizio web per periodi di tempo indeterminati, o cancellare il servizio web in qualsiasi momento senza inviarti alcun preavviso.

Accetti espressamente che siano a tuo esclusivo rischio l’utilizzo e l’impossibilità di utilizzare il servizio web. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti tramite il servizio vengono (salvo quanto da noi espressamente dichiarato) offerti ”così come sono” e ”come disponibili” per l’uso da parte dell’utente, senza dichiarazioni, garanzie o condizioni di alcun tipo, espresse o implicite, tra cui garanzie implicite o condizioni di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità per uno scopo specifico, durata, titolarità e assenza di violazioni.

In nessun caso Performya e i suoi amministratori, dirigenti, dipendenti, affiliati, agenti, appaltatori, stagisti, fornitori, fornitori di servizi o concessori di licenza saranno responsabili per qualsiasi pregiudizio, perdita, reclamo o per un danno diretto, indiretto, incidentale, punitivo, speciale o consequenziale di qualsiasi tipo — inclusi senza limitazione profitti persi, mancati guadagni, risparmi persi, perdita di dati, costi di sostituzione o altri danni simili, in virtù di contratto, illecito civile (anche dovuto a negligenza), responsabilità oggettiva o altro — derivante dall’utilizzo di uno qualsiasi dei servizi o prodotti ottenuti utilizzando il servizio, né per qualsiasi altro reclamo relativo comunque all’utilizzo del servizio o prodotto, compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, eventuali errori o omissioni nei contenuti, perdite e danni di qualsiasi genere legati all’uso del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) pubblicato, trasmesso o reso altrimenti disponibile attraverso il servizio, anche se informati di tale eventualità.

Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l’esclusione o la limitazione di responsabilità per danni conseguenti o incidentali, in tali stati o giurisdizioni la nostra responsabilità sarà limitata fino al limite massimo consentito dalla legge.

SEZIONE 14 – INDENNIZZO

Accetti di risarcire, difendere e tenere indenne Performya e le sue imprese controllanti, controllate e affiliate, nonché i suoi partner, dirigenti, amministratori, agenti, appaltatori, concessori di licenza, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, stagisti e dipendenti da qualsiasi rivendicazione o richiesta, incluse le spese legali in misura ragionevole, avanzata da qualsiasi soggetto terzo e dovuta o derivante dalla tua violazione dei presenti Termini e condizioni del servizio o dei documenti in essi incorporati mediante riferimento, o dalla tua violazione di qualsiasi legge o diritto di terze parti.

SEZIONE 15 – SEPARABILITÀ

Nel caso in cui una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque applicabile nella misura massima consentita dalla legge vigente e la parte inapplicabile sarà considerata scissa dai presenti Termini e condizioni del servizio, senza pregiudizio per la validità e l’applicabilità delle disposizioni rimanenti.

SEZIONE 16 – RISOLUZIONE

Gli obblighi e le responsabilità assunti dalle parti prima della data di cessazione sopravvivranno a tutti gli effetti alla risoluzione del presente accordo.

I presenti Termini e condizioni del servizio saranno efficaci fino al recesso da parte tua o nostra. Potrai risolvere i presenti Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento informandoci che non desideri più utilizzare i nostri Servizi, o interrompendo l’utilizzo del nostro sito.

Inoltre, se a nostro insindacabile giudizio tu violi o sospettiamo che abbia violato una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio, potremo risolvere il presente accordo in qualsiasi momento senza preavviso e tu resterai responsabile per tutte le somme dovute fino alla data di cessazione inclusa; di conseguenza potremo negarti l’accesso ai Servizi (o a una qualsiasi parte di essi).

SEZIONE 17 – INTERO ACCORDO

Il mancato esercizio o applicazione di qualsiasi diritto o disposizione dei presenti Termini e condizioni del servizio non costituirà una rinuncia a tale diritto o disposizione.

I presenti Termini e condizioni del servizio e le eventuali informative o regole operative pubblicate da noi su questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l’intero accordo e intesa tra te e noi e disciplinano l’utilizzo del Servizio da parte tua, sostituendo qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedente o contemporanea, sia orale che scritta, tra te e noi (incluse, senza limitazione, eventuali versioni precedenti dei Termini e condizioni del servizio).

Eventuali ambiguità nell’interpretazione dei presenti Termini e condizioni del servizio non dovranno essere interpretate contro la parte scrivente.

SEZIONE 18 – LEGGE APPLICABILE

I presenti Termini e condizioni del servizio e gli eventuali accordi separati in base ai quali ti forniamo i Servizi saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi vigenti a MIlano, Italia.

SEZIONE 19 – MODIFICHE AI TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

Puoi consultare la versione più aggiornata dei Termini e condizioni del servizio in qualsiasi momento su questa pagina.

Ci riserviamo il diritto a nostra esclusiva discrezione di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte dei presenti Termini e condizioni del servizio pubblicando aggiornamenti e modifiche sul nostro sito web. È tua responsabilità controllare periodicamente la presenza di modifiche nel nostro sito web. La prosecuzione dell’uso o dell’accesso al sito web o al Servizio dopo la pubblicazione di eventuali modifiche ai presenti Termini e condizioni del servizio costituisce accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 20 – GESTIONE DEGLI ACCOUNTS GOOGLE E DEI TRACCIAMENTI

  • Accounts Google: 
  • Durante il periodo di sottoscrizione dei nostri servizi, Performya creerà e gestirà una serie di accounts Google associati alle Suites Performya. 
  • Alla scadenza del periodo di sottoscrizione, gli utenti perderanno l’accesso a tali accounts a meno che non venga stabilito diversamente attraverso un accordo scritto con il cliente. 
  • I dati raccolti tramite questi accounts rimarranno sempre di proprietà del cliente. 
  • Performya avrà il controllo amministrativo su questi accounts, mentre il cliente avrà accesso esclusivamente in modalità “Visualizzatori”.

    Controllo Centrale: 
  • Performya gestirà centralmente questi accounts tramite una Organizzazione Google Marketing Platform (GMP). 
  • Per garantire l’efficienza e l’integrità dei servizi Performya, tutti i clienti che dispongono già di accounts attivi correlati agli strumenti previsti nella configurazione originale della suite, potranno richiedere l’uso di tali accounts durante il periodo di sottoscrizione. Al termine della sottoscrizione, se non rinnovata, tali accounts rimarranno di proprietà del cliente. 
  • In questo caso, i clienti devono mettere a disposizione di Performya tali accounts in modalità “Amministratori”, soggetti a un controllo centrale sotto una Organizzazione GMP, mentre il cliente avrà accesso in modalità “Visualizzatori”.

    Google Tag Manager:
  • I clienti che dispongono già di accounts Google Tag Manager attivi prima della sottoscrizione dei servizi Performya, e desiderano riutilizzarli all’interno delle Suites Performya, devono essere consapevoli che al termine della sottoscrizione, se non rinnovata, perderanno automaticamente i tracciamenti implementati all’interno di tali accounts, a meno che ciò non venga stabilito diversamente attraverso un accordo scritto tra le parti.
  • Comunicazioni Ufficiali: 
  • Tutte le comunicazioni ufficiali tra Performya e il cliente a tali meriti devono avvenire tramite l’indirizzo email aziendale info@performya.it.

SEZIONE 21 – USO INTENSIVO DEI SERVERS STAPE E DI GOOGLE BIGQUERY

  • L’uso dei servers Stape e dei servizi di Google BigQuery è incluso nei nostri servizi di abbonamento con i limiti previsti dal piano acquistato o imposti dai providers di tali soluzioni . 
  • Tuttavia, si tenga presente che un uso particolarmente intensivo di tali servizi potrebbe generare costi aggiuntivi.
  • Eventuali costi aggiuntivi derivanti dall’uso intensivo dei servers Stape e di Google BigQuery, quest’ultimo in eventuale eccesso della sua soglia di gratuità nativamente prevista da Google LLC, saranno gestiti direttamente dai rispettivi fornitori di tali soluzioni, in conformità con i loro listini ufficiali e i loro Termini e Condizioni.
  • I clienti sono consapevoli di attuare una corretta gestione d’uso dei servers Stape e in particolar modo di Google BigQuery in modo da evitare potenziali costi eccessivi. 
  • Performya non è responsabile per i costi aggiuntivi generati da un uso intensivo dei servers o servizi offerti da terze parti.
  • I clienti sono incoraggiati a consultare i Termini e Condizioni dei fornitori dei servers Stape e di Google BigQuery per comprendere appieno le politiche di fatturazione e gli eventuali costi aggiuntivi associati.
  • Performya si impegna a fornire supporto e assistenza nella gestione e nell’ottimizzazione dell’uso dei servers Stape e di Google BigQuery, ma non è responsabile per i costi derivanti da un uso eccessivo o non autorizzato di tali servizi.
  • I clienti sono invitati a contattare il nostro servizio di assistenza clienti per ulteriori informazioni su come evitare costi aggiuntivi e per ricevere orientamenti sulla gestione efficiente di tali servizi.

SEZIONE 22 – CONSEGNA

10 giorni lavorativi dall’avvenuto pagamento della sottoscrizione.

Ulteriori aggiornamenti e/o perfezionamenti avverranno anche in seguito alla prima data di consegna, in virtù della natura stessa del prodotto.

SEZIONE 23 – CONTATTI

Eventuali domande relative ai Termini e condizioni del servizio dovranno esserci inviate all’indirizzo info@performya.it.